Sono state installate le due pensili di attesa bus nell’ambito della realizzazione delle attività previste dal programma di rete “Imprese per Riano” promosso dalla Rete di imprese “Riano Imprese Riunite” di cui il Comune di Riano è beneficiario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il programma di rete “Imprese per Riano” è finanziato dalla Regione Lazio approvato con Determinazione regionale n. G05757 del 28 aprile 2023 e cofinanziato dal Comune di Riano e dalla Rete di imprese “Riano Imprese Riunite”.
Le due pensiline attesa bus, già nella disponibilità del Comune di Riano, sono state installate il 10 ottobre 2023 in Largo Monte Chiara e il 20 ottobre 2023 in Via Rianese, vicino l’ufficio postale, dall’impresa retista EcoEdil Pro che si ringrazia per la posa in opera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono già predisposte delle fermate Cotral per le pensiline attesa bus, a queste si dovrebbero aggiungere le fermate del trasporto locale Rossi bus ed in previsione di un utilizzo dei veicoli elettrici urbani che verranno acquistati, sempre all’intero del programma “Imprese per Riano”, si dovrebbero associare le fermate delle navette elettriche.
L’impegno della Rete di imprese “Riano Imprese Riunite”, delle attività soci retisti prosegue nell’offrire servizi ai cittadini, questi interventi sono in continuità con l’installazione delle due precedenti pensiline di attesa bus in Via Flaminia e Via della Madonnella, acquistate e installate grazie al precedente programma finanziato “Riano riparte” attuato negli anni 2018/2019.