Il 26 giugno a Riano con il patrocinio dell’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco Riano e Università Agraria di Riano, si svolgerà la 13sima gara del Campionato Nazionale LIAS/ASI 2021-22 valevole anche per il Campionato regionale LAZIO che vedrà coinvolta la nostra Compagnia Arcieri di San Giorgio da Riano – Gruppo storico Arcieri del Drago.

L’evento è contraddistinto dalla rievocazione storica.
I partecipanti alla gara, provenienti da svariate regioni, indosseranno abiti riconducibili ad un periodo che va dall’anno zero al sedicesimo secolo ed utilizzeranno attrezzature sportive, sempre legate a quegli anni.

Gli atleti si aggireranno per le vie antiche del paese, e non solo, effettuando tiri di precisione su bersagli disseminati lungo il percorso.

Inizio manifestazione ore 9 presso la pista polivalente e termine tra le ore 13;30/14;00 presso il parco giochi di Via Giovanni XXIII con cerimonia di premiazione dei vincitori della competizione .

Vi invitiamo a partecipare a questa bella giornata all’insegna dello sport, in una cornice rievocativa suggestiva e attrattiva.

fonte: Comune di Riano