Domani dalle ore 10 e per tutta la giornata, a P.zza Piombino, all’interno del Castello, inizieranno i pre casting per partecipare al format tv “Beauty Bus”.
La popolazione femminile ha risposto con entusiasmo all’iniziativa e un folto gruppo di donne è in trepida attesa, per l’arrivo della produzione.
Le nostre concittadine hanno compreso le finalità dell’evento:
valorizzare Riano, il nostro centro storico, i nostri usi e costumi.
Le partecipanti ai casting avranno l’opportunità di raccontare le tradizioni locali e i nostri parrucchieri, truccatori e onicotecnici, nell’affiancare Federico Fashion Style, avranno massima visibilità su scala nazionale.
In accordo con la volontà di riqualificazione turistica territoriale, questa occasione farà da apripista a successive “incursioni” del mondo televisivo, specificamente dedicate alla cultura e alla storia dei borghi antichi.
Vi aspettiamo domani a P.zza Piombino.
Eventi
“LIBRI IN VETRINA”: NASCE LA BIBLIOTECA LIBERA E DIFFUSA A RIANO
Mercoledì 1 febbraio alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare “Giovannucci e Antonini”, verrà firmata una convenzione tra l’Amministrazione Comunale, Riano Imprese Riunite e l’Associazione Libra per inaugurare ufficialmente LIBRI IN VETRINA. L’iniziativa prevede la Read more…